Costo Termografia

Il costo termografia dipende principalmente dalla tipologia di fabbricato e dall’obiettivo che si vuole raggiungere.

Infatti si può subito intuire che un edificio molto complesso e di grandi dimensioni richiede una maggiore analisi termografica e un maggior dispendio di tempo per effettuare i rilievi termografici di tutta la metratura a disposizione. Un piccolo edificio libero da tutti e quattro i lati e di altezza ridotta sarà invece di più facile studio e permetterà di tenere basso il costo termografia.

costo-termografia-milano

L’altro fattore necessario per stimare il costo termografia di un edificio riguarda l’obiettivo che il cliente ha in mente di raggiungere. Si può effettuare un’analisi relativa allo stato generale dell’edificio oppure può essere effettuato uno studio termografico di tutti i componenti dell’edificio andando ad analizzare per esempio il lato impiantistico oppure quello relativo alle fasi costruttive.

Tutti questi fattori rendono molto complesso stabilire un costo termografia generale, valido per qualsiasi edificio. Per questo motivo noi di Termografia Milano ti invitiamo a contattarci per permetterci di sviluppare un costo termografia il più possibile specifico alle tue esigenze.

Il preventivo è gratuito e senza obbligo di impegno